Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

« Torna agli eventi

OLIVIERO TOSCANI in SHOOTING

Inizio:
28 Novembre 2011 20:30
Fine:
28 Novembre 2011 23:00
Prezzo:
2.000 euro
Locale:
Domus Talenti
Indirizzo:
Via delle Quattro Fontane 113, Roma, Roma, Italia

Lunedi 28 novembre 2011 ore 20:30 Cena di Gala con Oliviero Toscani che monterà il suo set, e darà vita a un suggestivo shooting fotografico dedicato agli ospiti della serata: persone sensibili, giornalisti, attori, cantanti, personaggi televisivi, politici, imprenditori.

Ogni partecipante alla serata verserà un contributo di 2.000 euro

Amministratori e dirigenti di  aziende e società di comprovato valore e di grande levatura, oltre ad avere una esclusiva fotografia firmata Toscani, potranno usufruire di networking di alto livello.


Sono ormai quattro anni che Oliviero Toscani, fotografo noto in tutto il mondo, ha dato il via al più vasto progetto di fotografia attualmente esistente: Razza Umana (www.razzaumana.it). Toscani ha girato mezzo mondo con il suo staff, per fotografare la gente comune che volesse mettersi a disposizione del suo prestigioso obiettivo. Ne sta nascendo un archivio di immagini (sono ormai decine di migliaia) che, a detta del fotografo milanese, rappresentano “l’unicità dell’essere umano nelle sue diversità”.


Da qui l’idea di dare vita all’iniziativa Razza Umana/Radicali: per la prima volta, in cambio di un contributo al Partito Radicale o a Radicali italiani per le tante battaglie (da quella sulle mutilazioni genitali femminili all’abolizione della pena di morte, dalle liberalizzazioni alla libertà di ricerca scientifica, da un welfare finalmente per tutti a una giustizia giusta, fino al Tribunale internazionale per i crimini contro l’umanità), chiunque avrà la possibilità di portarsi a casa il proprio ritratto, realizzato e firmato da Oliviero Toscani. «Venite con la vostra famiglia, con la vostra o il vostro amante, con il cane, da soli o come vi pare – dice Toscani – e in cambio di un aiuto ai Radicali potrete avere un mio ritratto». Inoltre, alcuni di questi soggetti entreranno a far parte di una grande mostra per le Nazioni Unite.


L’evento si svolgerà lunedì 28 novembre alla Domus Talenti, spazio ormai diventato un punto di riferimento a Roma per esposizioni d’arte, concerti, presentazioni di grandi e prestigiose aziende. Proprio nei locali del party al quale parteciperanno grandi personalità del mondo culturale e imprenditoriale italiano, Oliviero Toscani monterà il suo set, e darà vita a un suggestivo shooting fotografico dedicato agli ospiti della serata: giornalisti, attori, cantanti, personaggi televisivi, politici, imprenditori.


Ogni partecipante alla cena verserà un contributo di 2000 euro. Amministratori e dirigenti di  aziende e società di comprovato valore e di grande levatura, oltre ad avere una esclusiva fotografia firmata Toscani, potranno usufruire di networking di alto livello.


Le aziende che decideranno di sponsorizzare l’iniziativa, otterranno visibilità su diversi livelli e ottimi risultati nella veicolazione del brand ad un pubblico selezionato, romano e non solo.

La produzione di Domus Talenti, una delle più importanti realtà nel campo della realizzazione di grandi eventi d’arte e di gala a Roma, diventa garanzia della fortuna e del successo dell’iniziativa.

Condividi su:
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Blogplay
  • Add to favorites
  • RSS
  • Twitter

 

I commenti sono chiusi.