Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

« Torna agli eventi

Urbanistry – Immagini di Silvio Rugolo

Inizio:
14 Settembre 2011 19:00
Fine:
27 Settembre 2011 19:00
Locale:
Domus Talenti
Telefono:
0697996300
Indirizzo:

Google Map
Via delle Quattro Fontane, 113, Roma, RM, Italia, 00184

Vernissage di apertura (ingresso libero), 14 settembre ore 19:00
Mostra (ingresso libero) dal 15 al 27 settembre dalle 10:00 alle 19:00


Urbanistry è il titolo scelto per la prima mostra di Silvio Rugolo, un termine che rappresenta insieme Urban e Artistry, ossia la capacità di creare forme d’arte.

Per la prima volta Silvio espone più di quaranta immagini della sua collezione fine-art riguardante scene urbane di Roma, Parigi, New York, Londra e altre città del mondo catturate con un occhio diverso e stampate su carta pregiata in edizione limitata. Le creazioni sono ottenute utilizzando tecniche diverse di scatto e di post-processing digitale, ma raggiungono una coerenza di stile evocativo attraverso lo spazio e il tempo.

Al primo piano saranno anche ospitate una selezione di foto dal portfolio e alcune creazioni digitali originali.

Al pianoforte Marcello Appignani

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

http://www.silviorugolo.com

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcune delle immagini che saranno esposte

NOTE BIOGRAFICHE

Silvio Rugolo nasce a Catania nel 1971 dove consegue la Laurea in Ingegneria Informatica. Trasferito a Roma nel 1996 comincia la sua carriera nel mondo dell’informatica ricoprendo diverse posizioni da programmatore ad analista di basi dati, da specialista di rete a sistemista, da Internet Architect a Technical Manager in diverse aziende italiane e internazionali. Oggi è un executive manager, responsabile di Europa, Medio Oriente e Africa per una multinazionale americana che produce software. L’arte, la musica, il graphic design e la fotografia rappresentano da sempre un complemento per la sua formazione professionale e la sua carriera nel mondo dell’informatica. Alcune delle sue realizzazioni sono il sito della Domus Talenti (www.domustalenti.it), il sito per l’associazione benefica CAILI-HIQH e la galleria online www.silviorugolo.com.

Condividi su:
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Blogplay
  • Add to favorites
  • RSS
  • Twitter

 

One comment

  • Antonio NISSI scrive:

    Ho visto via web le foto in anteprima sarà piacere vedere esposizione completa questa sera presso la Domus Talenti e nell’occasione conoscere l’artista di persona.Questo anticipato invio il mioin “bocca al lupo”…AntonioNISSI