Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

« Torna agli eventi

SolletiCon

Inizio:
4 Giugno 2011 18:00
Fine:
4 Giugno 2011 23:30
Prezzo:
20 EURO
Locale:
Domus Talenti
Telefono:
0697996300
Indirizzo:
Via delle quattro fontane 113, Roma, RM, Italia, 00184

Sabato 4 Giugno 2011 ore 18.00 ingresso unico 20 euro performance buffet e altro

Roma ospiterà “SolletiCon”, il primo party pubblico nazionale a tema solletico della storia d’Italia!!!
L’esclusiva ed elegante cornice della Domus Talenti (www.domustalenti.it) ospiterà al centro della Capitale donne e uomini da tutto il Paese – etero bisex e gay – accogliendoli nella propria cornice ottocentesca ristrutturata a mo’ di moderna galleria d’arte a tre piani che si affaccia su un giardino interno con fontana, offrendo un ricco buffet per tutti i gusti e drink per dissetarvi!
Le proposte della serata sono tante: discoteca, performance dal vivo, un torneo con gare a premi, stand per il solletico (sono ad accesso libero: chi vuole, prova; chi non vuole, no) e tanto altro ancora!
Per ulteriori info: www.progettosolletico.it/solleticon


Programma del SolletiCon


18: apertura del Solleticon. Primi arrivi e accoglienza ospiti.

19: prima performance “solleticosa”: il ragazzo-immagine lega e solletica la ragazza-immagine per 10 minuti davanti a tutti mentre Master Solletico commenta con ironia al microfono.

19:30: seconda performance “solleticosa”: la ragazza-immagine lega e solletica il ragazzo-immagine per 10 minuti davanti a tutti, sempre col commento beffardo di Master Solletico.

20: il buffet libero viene servito agli ospiti.

21: discorso di presentazione di Master Solletico.

Da qui in avanti: chi non partecipa al torneo e non vuole assistervi è libero di ballare, chiacchierare, bere o fare il solletico presso gli appositi stand.

21:30: inizio del torneo: si formano due squadre da tre giocatori ciascuna.
Primo gioco: il quiz. Un giocatore per ogni squadra verrà legato e solleticato dai giocatori della squadra avversaria mentre tenterà di rispondere in un minuto a 10 interrogativi “vero/falso”. Se sbaglia, deve ricominciare da capo.

21:45: secondo gioco: prova di abilità. Un giocatore per ogni squadra (non possono rigiocare coloro che hanno già fatto il quiz) si distenderà su un piano e verrà solleticato sotto i piedi mentre tenterà di non far cadere una pallina da ping pong dentro un cono poco profondo che reggerà con la bocca.

22: terzo gioco: Twister. un giocatore per ogni squadra (quelli rimasti a non aver giocato) dovrà tentare di toccare i cerchi colorati sul piano nell’ordine che gli viene indicato a voce sul momento, mentre viene “disturbato” da colpi di improvviso solletico eseguiti dal ragazzo-immagine o dalla ragazza-immagine (a sua libera scelta).

22:15: performance di escapologia. una persona viene ammanettata a terra (in posizione “hog-tie”) insieme ad un avversario e deve riuscire a raggiungere le chiavi per liberarsi prima dell’altro. Chi vince, avrà in regalo un dvd. Chi perde, viene solleticato.

22:30: prova finale per il torneo. La squadra risultata vincitrice dei tre precedenti giochi verrà sottoposta dalla squadra perdente allo “spareggio” per decretare il vincitore unico: distesi su tre tavoli, legati, vengono solleticati mentre man mano si arrenderanno uno dopo l’altro. L’ultimo che resisterà di più vincerà un dvd.

23: per chi vorrà, si terranno dei casting sia per PSM (www.clips4sale.com/40960) che per Tickling Corner (http://www.clips4sale.com/14750). Per tutti gli altri, discoteca.


Condividi su:
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Blogplay
  • Add to favorites
  • RSS
  • Twitter

 

I commenti sono chiusi.